fbpx

Regolamento “Adotta un ulivo”

Art. 1 L’adozione di un albero di olivo ha una durata minima di 1 (uno) anno non rinnovabile tacitamente.

Art. 2 Sull’albero di olivo prescelto verrà apposta una targa con il nome dell’albero, il nome dell’adottante e la sua città.

Art. 3 Per ogni albero di olivo adottato è prevista la compilazione della scheda di adesione.

Art. 4 L’adottante riceverà un quantitativo di Olio Extravergine, pari a n. 3 bottiglie da lt 0,50 in cassetta di legno personalizzata, con accessori e brochure informativa di Riserva Masillo 1919.
L’adottante riceverà all’indirizzo mail indicato il certificato di adozione e foto attestante l’avvenuta apposizione della targa.

Art. 5 Tramite email periodiche verranno comunicate le attività compiute sull’albero adottato e del suo percorso naturale.

Art. 6 L’adozione dell’olivo dà diritto, con preavviso di una settimana, di visitare l’albero adottato nonché di essere accompagnato da uno dei fratelli Formato in una passeggiata tra l’uliveto con aperitivo in campagna.

Art. 7 La quota annuale per l’adozione di un albero di olivo è pari a € 90,00.

Art. 8 Il presente regolamento è valido per le adozioni provenienti dall’Italia, per le adozioni dall’estero si prega di richiedere tramite mail all’indirizzo riservamasillo1919@gmail.com i costi di spedizione aggiuntivi a carico dell’adottante.

Art. 9 In ogni caso, l’adozione non comporta la cessione, da parte dell’Azienda Agricola Riserva Masillo 1919, di alcun diritto sulla pianta prescelta.

Art. 10 L’adottante potrà esercitare il diritto di recesso e di ripensamento nei modi e nei tempi previsti dal D.Lgs. n. 206/2005, recante il codice del consumo.

Ti contatteremo all'indirizzo email segnalato nel modulo per confermare il tuo ordine.
Torna su